1' di lettura

Come in campionato, la società biancoverde è in bilico. Ancora non si comprende quale sia il destino societario del club, con una serie di notizie che si susseguono e talvolta si contraddicono.

Nella giornata di ieri si è tenuto il cda dell’Avellino Calcio. Come anticipatovi domenica, negli studi napoletani della Sidigas, si sono incontrati i vertici del consiglio d’amministrazione, rappresentati da Claudio Mauriello, Iuppa e dall’amministratore delegato Scalella. Bocche cucite al termine della riunione dove non sono trapelate notizie dall’interno. Certamente possiamo sostenere che si sia discusso della cessione del club da parte della società di distribuzione del gas, con Scalella in forte pressing sulla dirigenza del club. Altresì, non è possibile aggiungere altro, ne alla discussioni che ci sono state internamente né tantomeno su come abbiamo reagito i soggetti interessati all’idea della cessione. Respinte le dimissioni di Iuppa dall’incarico.

Intanto le cordate interessate non mollano la presa. Il direttore Aniello Martone sta pian piano conoscendo tutti gli ambienti biancoverdi, per comprendere il clima che si respira in Irpinia e come venga valutata, dall’opinione pubblica, la propria cordata. Nella giornata di venerdì, il gruppo guidato dall’ex ds della Casertana, avrebbe proposto un’amento della propria offerta ad 1,3 milioni di euro, così come riportato da Sportchannel. Sarebbe stata pareggiata l’offerta top secret del gruppo guidato dal dottore Aquino. Rimane presente sempre l’offerta di 1,1 milioni di euro di Ap Green, che nonostante il termine imposto per il 6 novembre, non sembra aver ritirato ufficialmente la propria offerta.

Difficile ipotizzare quando e come verrà ceduta la società. Un discorso che oramai tiene banco da mesi in città che assume i contorni di una soap opera sud americana, con continui colpi di scena ma nessun grande cambiamento, lasciando tutto invariato. Intanto la squadra perde la terza partita consecutiva, con un Capuano apparso in conferenza stampa deluso ed amareggiato.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!