Avellino Calcio – Izzo negli uffici Sidigas, giornata decisiva per la cessione

1' di lettura

Dopo la bella vittoria ottenuta contro il Teramo nella serata di sabato, oggi per l’Avellino Calcio potrebbero esserci delle novità sotto il profilo della cessione societaria.

Nelle ultime settimane tiene banco il destino della società biancoverde. Il primo cittadino, Gianluca Festa, ha commentato ai microfoni della stampa locale di esser ottimista per la cessione del club, considerando la trattativa agli sgoccioli.

Luigi Izzo, imprenditore della valle caudine, sembra esser il primo indiziato per rilevare le quote dell’Avellino Calcio, nonostante le smentite arrivate in settimana tramite delle emittenti televisive. Insieme all’imprenditore beneventano ci sarebbe anche un diesse campano. Izzo non dovrebbe esser i solo imprenditore interessato, infatti insieme a lui ci sarebbero altri due imprenditori di cui non si conoscono, certamente, le generalità. Il primo nome accostato è quello di Angelo D’Agostino. Nonostante non si abbia certezza a riguardo, il nome dell’imprenditore irpino, stando agli addetti ai lavori, potrebbe celarsi dietro Luigi Izzo. Il secondo nome è quello di Nicola Di Matteo, imprenditore già vicino all’acquisizione del Teramo, della Sambenedettese e del Foggia nel solo 2019. Tre offerte respinte, con l’imprenditore ancora determinato nell’entrare nel mondo del calcio.

Le parti finora si sono sentite solo per dei sondaggi, con la cordata di imprenditori ferma sulle proprie posizioni presentando un’offerta di un milione di euro. De Cesare avrebbe richiesto una cifra tra il 1,5 milione ed i 2 milioni di euro. In giornata le parti dovrebbero incontrarsi negli uffici Sidigas nuovamente e il presidente del gruppo Sidigas dovrebbe ricevere l’offerta definitiva da parte del gruppo imprenditoriale.

Quest’oggi si potrebbe conoscere il destino dell’Us Avellino, con gli imprenditori interessati che potrebbero finalmente uscire allo scoperto con un’offerta dettagliata.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie