Avellino calcio – cessione, Festa: non si concluderà a breve

1' di lettura

Dopo aver incontrato la delegazione cinese il sindaco del capoluogo irpino, Gianluca Festa, ha riparlato della cessione dell’Us Avellino.

Il cambio di società sembra essere vicino per il primo cittadino che ha detto: “Ormai è nota questa trattativa che è stata avviata la scorsa settimana stesso negli uffici della Sidigas. È evidente che non si immagina una conclusione a breve, in uno o due giorni. L’acquisizione di un importante club necessita di lavori importanti anche per reperire i fondi necessari per continuare un campionato. Mi auguro che per l’inizio della prossima settimana ci possa essere un ulteriore incontro con gli imprenditori interessati per verificare la fattibilità dell’operazione.

C’è stata un’offerta valutata congrua – continua Festa – sia da De Cesare che dal custode giudiziario e dai commissari. Credo che questa volta potremmo assistere alla cessione dell’Us Avellino”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie