Avellino Calcio – Cinelli chiama a raccolta l’Irpinia: cresceremo

1' di lettura

Allo Sturno Sport Festival, presenti tanti protagonisti dell’Avellino Calcio. A partire dal mister Daniele Cinelli che dice: “Questa serata è un’occasione per ringraziare questo splendido paese. La nostra presenza qui deve far capire, agli altri paesi della provincia irpina,che l’Avellino è la squadra di tutti, non solo del capoluogo”.

Cinelli chiama quindi a raccolta tutti i tifosi della provincia per stringersi intorno alla squadra biancoverde. Poi parla degli ultimi arrivi.

“Di giorno in giorno – dice Cinelli – ci stiamo migliorando. La rosa è continua evoluzione, stanno arrivando calciatori importanti per questa categoria. Dobbiamo capire che non siamo pronti come lo sono gli altri, ma cresceremo e ci confronteremo col carattere che contraddistingue l’Avellino“.

Oggi sono state presentate le maglie ufficiali per la prossima stagione di Serie C. Ufficializzati anche alcuni arrivi: Micovschi e Vedran Celjak. In attacco si sondano alcuni nomi, fra i quali quello di Emanuele Calaiò.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie