Cipriano attacca: su calcio, D’Agostino, manager e Festa

2' di lettura

L’ex candidato sindaco del Partito Democratico, Luca Cipriano ne ha per tutti. Con una nota sul suo profilo Facebook, il leader di Mai Più invoca le strane “coincidenze” che gravitano intorno alle amministrazioni pubbliche cittadine in questo periodo.

Ecco cosa ha detto

“Uno si vuole comprare l’Avellino a quattro soldi, più che in saldo, lucrare sui fallimenti altrui, passare pure per il salvatore della Patria e trovarsi bello bello in prima fila quando bisognerà costruire il nuovo stadio e magari pure gestirlo per una cinquantina d’anni. Coincidenze“. Cipriano si riferisce chiaramente a D’Agostino che è pronto ad acquisire l’ Us Avellino dopo l’offerta di questa mattina.

“Un altro deve nominare un super manager da 120mila euro l’anno (Irpiniambiente ndr) e guarda caso ha in mente soprattutto un paio di politici di lunga gavetta, (sembra Preziosi ndr) verginelli senza padrini ne padroni, liberi e forti ma pur sempre pronti ad incassare la cambialina tutta d’oro firmata in gran segreto il giorno prima del ballottaggio. Coincidenze“.

“Un altro ancora sfiora il secolo di oppressione politica sulle irpine genti ma corre ancora avanti e indietro da Napoli per capire quale “patto” converrà siglare il prossimo anno, quando si vota per la Regione, per garantire una lauta poltrona al parente arrogante,sempre nominato per grazia ricevuta. Coincidenze“. Todisco? non lo so

“Un altro ancora ride e scherza, attacca chi osa fare domande scomode e ci affoga di retorica e parole vuote mentre esegue zelante zelante gli ordini dei suoi padroni. Coincidenze“. L’ultima “coincidenza” è diretta al sindaco di Avellino Gianluca Festa dopo gli attacchi a un nostro collega.

Il post di Cipriano termina con ” Che strane coincidenze…”. Una frase che simboleggia i tanti interrogativi del presidente del Cimarosa. Interrogativi che potranno trovare risposta nei prossimi consigli comunali? O le domande di Cipriano sono solo coincidenze e non sono dirette a nessuno? Boh chissà?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie