Avellino Calcio – attacco da completare in fretta: occhi su Comi e non solo

1' di lettura

Non una porta sbarrata, ma di certo difficilissima da aprire quella che permetterebbe di arrivare a Luigi Castaldo. Dopo che il presidente della Casertana lo ha dichiarato incedibile. Ma si sa, il mercato è imprevedibile. Comunque, oltre al bomber di Giugliano, che resta il sogno di Salvatore Di Somma, ci sono altre alternative calde. Anche perché completare il reparto offensivo al momento è la priorità del club biancoverde.

Avellino, attacco da completare

Nessuna alternativa alla coppia Albadoro e Alfageme. Non è tramontata la pista Comi del Pro Vercelli, non convocato per le due gare di Coppa Italia. Anche se ora, per l’attaccante scuola Milan, si è fatto avanti il Palermo. Nonostante la serie D, il blasone della squadra siciliana rischia di rappresentare un ostacolo non facile da superare in caso di asta. E l’attaccante potrebbe essere allettato dalla centralità nel progetto di rilancio del team rosanero.

Oltre a Comi, si sonda la disponibilità dell’esterno offensivo Luca Giannone. In forza al Catanzaro, ma oggetto del desiderio anche del Catania. Per un curioso gioco del destino, l’Avellino dovrà giocare proprio con gli etnei domenica prossima. Intanto potrebbe esserci anche un match sul mercato.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie