Avellino Calcio – Spunta l’idea Comi. Rossetti interesse concretizzato

1' di lettura

L’Avellino Calcio torna allo stadio Partenio Lombardi per svolgere il secondo allenamento giornaliero. Intanto Salvatore Di Somma continua ad esser attivo sul mercato. Occhi puntati su Luca Palmisano, giocatore aggregatosi al gruppo per un periodo di provo dopo essersi svincolato dal Palermo.

Sempre più vicino Matteo Rossetti. Il giocatore scuola Torino potrebbe approdare in Irpinia nelle prossime ore. Interessa anche Federico Giraudo. L’esterno sinistro piace anche al Piacenza che nelle ultime ore sembra aver concretizzato il proprio interesse, l’Avellino rimane alla porta.

Per l’attacco nelle ultime ore è comparso il nome di Gianmario Comi. L’attaccante piace a Salvatore Di Somma che non ha nascosto il proprio interesse nelle ultime ore. Nelle ultime ore, come riportato da AvLive, il giocatore sembrerebbe non rientrare più negli schemi di gioco della Pro Vercelli. Lo stesso Ds Varini ha confermato la rottura col giocatore.

C’è attesa per domani per le firme di Santiago Morero e di Alessandro Di Paolantonio. Entrambi, dopo aver incontrato la società ed aver esposto le proprie richieste, sono in attesa di una risposta concreta dato il pressing di altre società interessate ai calciatori. Domani Claudio Mauriello e Salvatore Di Somma potrebbero sciogliere le riserve e formalizzare i contratti dei giocatori.

Intanto l’allenamento continua a ranghi ridottissimi, con tanti giocatori in prova. Un mercato per ora fiacco, senza colpi di scena. I tifosi presenti allo stadio Partenio iniziano a brontolare, nonostante gli applausi per il ragazzi della Juniores scesi in campo quest’oggi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie