Avellino Calcio – sopralluogo dei commissari al Partenio

1' di lettura

Lavori allo stadio, sopralluogo della commissione preposta presso il Partenio in via Zoccolari. Un incontro decisivo per organizzare gli interventi indispensabili per permettere, alla squadra dell’Avellino Calcio, di giocare le partite casalinghe.

Fra gli interventi attesi, il rifacimento delle linee laterali e l’istallazione dei sediolini. Un sopralluogo per valutare anche la situazione della struttura. Presente anche l’amministratore delegato dell’Avellino, Sandro Iuppa.

Dopo aver ultimato la visita, i commissari parleranno con il Comune e la società dell’Avellino. Altri lavori sono stati eseguiti sul potenziamento delle telecamere e la manutenzione dell’ascensore. Ne ha parlato l’assessore, Geppino Giacobbe, in una recente intervista a The Wam.

Partenio, querelle Comune-società

Proprio gli interventi allo stadio sono finiti al centro di una querelle fra la società e il Comune. La Sidigas, di Gianandrea De Cesare, spinge affinché l’ente di palazzo di Città termini i lavori di propria competenza.

Anche perché pure il capitolo abbonamenti è legato a quei lavori. La società attende, infatti, anche la planimetria della tribuna Montevergine. Così da avere un quadro preciso dei posti a disposizione da assegnare e a chi si abbonerà.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie