Avellino calcio – I lupi festeggiano il compleanno del presidente D’Agostino

Tanti auguri al presiedente dell'Avellino, D'Agostino, che oggi festeggia il suo primo compleanno in sella alla società biancoverde.

2' di lettura

L’Avellino calcio oggi festeggia il compleanno del numero 1. Infatti spegne le candeline il presidente Angelo Antonio D’Agostino. A ricordarlo sui social anche la pagina ufficiale dell’US Avellino che ha postato una foto del presidente ed è stata sommersa dagli auguri affettuosi di tutti i tifosi biancoverdi.

Tra gli auguri, ovviamente, anche i ringraziamenti per aver rilevato la società e l’auspicio di portare i lupi in altre categorie quanto prima. All’affetto caloroso di tanti tifosi, non ha potuto esimersi nel rispondere D’Agostino, che ha commentato con un breve post, ringraziando tutti per gli auguri.

D’Agostino, primo compleanno da presidente dei lupi

Primo compleanno da presidente, quindi, per Angelo Antonio d’Agostino, che ha all’attivo ufficialmente due gare con i lupi, e sono la sconfitta a Bari e la vittoria con la Ternana. Anche se la sconfitta di Bari ancora non era ufficiale il suo approdo in biancoverde, ma ufficioso. Subito dopo il suo approdo lo scoppio dell’epidemia del coronavirus che però non ha fermato gli ambiziosi progetti della nuova società.

D’Agostino ha promesso e rispettato i patti di far disputare i playoff all’Avellino e in una intervista di pochi giorni fa ha analizzato i progetti futuri del suo Avellino, che vuole portare al massimo livello in Italia, con una società ambiziosa, all’elite e con lo sviluppo di un grande settore giovanile e uno stadio nuovo all’avanguardia, come prime idee per un grande Avellino.

Insomma, tante idee per un Avellino protagonista e ambizioso, come lo è il presidente. Ci associamo agli auguri dei tifosi per augurare un buon compleanno al numero uno dei lupi dalla redazione di The Wam.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!