Avellino Calcio – Contro la Cavese per ritrovare fiducia

1' di lettura

Mancano poche ore al match dell’Avellino Calcio contro la Cavese. Un match fondamentale per la ripresa del cammino biancoverde verso la salvezza dopo le due orrende sconfitte arrivate contro Bisceglie e Virtus Francavilla.

Ignoffo deve far i conti ancora con le assenze di Karic, Palmisano e Alabadoro. Tre assenze pesanti in ottica di cambi con una squadra che inizia ad esser stanca e ha bisogno di nuove energie in campo. Certamente questo pomeriggio c’è la volontà di veder un Avellino più offensivo e capace di concludere in rete le occasioni che si prospettano davanti evitando sprechi inutili di gioco come visto nelle due precedenti sfide casalinghe.

Questo pomeriggio il reparto offensivo biancoverde, che dovrebbe esser rappresentato da Albadoro supportato dalle incursioni di Micovschi e Rossetti, cercheranno di trovar il goal che oramai manca da due giornate. Oggi pomeriggio l’Avellino deve scrollarsi da dosso tutte le critiche ricevute in settimana dimostrando ai 400 tifosi biancoverdi la propria voglia di lottare in ogni gara come visto nelle prime giornate di campionato con le tre vittorie consecutive. Bisogna ottenere punti fondamentali in ottica del proprio percorso in campionato, poiché dopo le sfide abbordabili contro Cavese, Rende e Paganese, dove l’Avellino dovrà ottener più punti possibili, inizierà il tour de force contro Bari, Ternana, Catanzaro, Potenza e Casertana.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!