Avellino calcio – circa 500 biglietti per il settore ospiti a Pagani

1' di lettura

La nuova avventura dell’Avellino Calcio partirà da Pagani nel secondo turno di Coppa Italia di Serie C. Il match si disputerà mercoledì 14 agosto alle 20.30 allo stadio Marcello Torre. Subito un derby per i lupi per aprire la stagione e poi subito Bari (sempre in Coppa) e Catania, le due favorite per la vittoria in campionato.

Se Ignoffo voleva delle risposte le avrà e anche presto. Intanto si attende l’inizio della prevendita dei biglietti per la gara con la Paganese. Il settore ospiti dell’impianto del Torre può contenere scarsi 500 posti.

Prevendita che probabilmente inizierà nel pomeriggio e ufficializzerà il dato sui posti a disposizione e il costo. Trattandosi del 14 agosto e un pò di indifferenza dei tifosi dato il caos societario, il numero potrebbe essere giusto.

Intanto la società è subito al lavoro in vista della gara con il Bari del 18 agosto. L’Avellino calcio la deve giocare in casa ma il Partenio non sarà utilizzabile per domenica prossima. Si sta lavorando per un’altra sede o per giocare proprio al San Nicola.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie