Reggina, Taibi fa il punto su Corazza e Guarna che piacciono all’Avellino

Il ds Taibi fa il punto sui giocatori della squadra calabrese che piacciono all'Avellino.

1' di lettura

Come riportato in queste settimane l’Avellino starebbe seguendo alcuni elementi in uscita dalla Reggina. In particolare, in questi giorni sono stati fatti i nomi di De Rose e De Francesco, ma anche di Doumbia e di Baclet in attacco, per non parlare della suggestione Corazza. Senza dimenticare Guarna, esperto portiere di 35 anni, che era stato accostato ai biancoverdi. (qui per leggere il punto sul mercato).

A confermare come molti nomi siano in uscita, è lo stesso ds della Regina, Massimo Taibi, che ha anche affermato come per tanti giocatori ci sono già trattative in corso con alcune società, ma non con l’Avellino.

Taibi, diversi giocatori in uscita ma l’Avellino non ha mai chiamato

Queste le parole del direttore sportivo dei calabresi, appena promossi in Serie B, rilasciate a Radio Punto Nuovo: “Come sapete dobbiamo sfoltire la rosa. Quindi ci saranno almeno 5-6 uscite. Diversi nomi che circolano sono in uscita, ma l’Avellino non ha mai chiamato. Ho parlato con altre società ma non con Di Somma. Su Corazza? In attacco dobbiamo fare 3 uscite, anche Corazza può rientrare tra i i cedibili, ma dobbiamo prima incontrare il procuratore e poi ne parleremo. Guarna? Resta con noi”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie