Avellino Calcio – Tifosi in strada, Iannuzzi: salvate il nostro sogno

2' di lettura

Avellino Calcio, tifosi in strada per manifestare il loro dissenso. E ribadire quello che dicono da giorni: Gianandrea De Cesare deve cedere la società. Ma anche una manifestazione per spingere gli imprenditori interessati a rilevare l’Avellino Calcio e a non fermarsi alle richieste di informazioni, mettendo sul tavolo garanzie e progetti sportivi concreti per la squadra di calcio.

La protesta dei tifosi è attesa in questi giorni. Anche se il percorso che seguirà il corteo non è ancora stato deciso. Così come gli orari.

curva sud davanti al tribunale
Curva Sud in protesta davanti al tribunale

Avellino Calcio, tifosi in strada

Una manifestazione d’affetto trasversale, che spera di raccogliere la partecipazione di tutti gli innamorati dei colori bianco-verdi. Una passione che riunisce migliaia di persone, che fa da collante fra il capoluogo e la provincia e si tramanda di generazione in generazione. E non può essere cancellata.

“Gli avellinesi sono stanchi di vivere queste settimane di incertezza, senza che la società dia risposte chiare e che sia reso noto il piano per garantire il futuro dell’Avellino Calcio.” queste le parole di Franco Iannuzzi, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, che sottolinea il ruolo del sindaco: “Il sindaco ci sta mettendo la faccia in tutto ciò. Scenderemo in piazza perché non si può trattare cosi l’Avellino.”

Avellino Calcio
Gianandrea De Cesare

Avellino Calcio, le Pec

Finora sono quattro le Pec arrivate per l’Avellino Calcio. Tre richieste di informazioni, da gruppi differenti, su documenti e quadro fiscale del club biancoverde, e un invito a De Cesare a fare il prezzo della squadra. Le piste finora: una cordata sarda vicina a Roberto Felleca, un gruppo di imprenditori irpini che sarebbe guidato da Angelo Antonio D’Agostino, che ha fatto pervenire un’offerta di 500.000 euro nella mattinata di oggi, una terza arriverebbe dalla Ap Green Srl di Serino. Massimo riserbo sulla quarta manifestazione di interesse, recapitata da uno studio legale di Milano direttamente a Gianandrea De Cesare.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie