Avellino Calcio e Scandone, Saviano: errore dare tutto a De Cesare

1' di lettura

Dare Avellino Calcio e Scandone, a Gianandrea De Cesare, è stato un errore. Giuseppe Saviano, delegato provinciale del Coni di Avellino, ha confermato a SportChannel quanto già detto nei mesi passati.

“Ho visto gli Original Fans piangere al PaladelMauro e mi ha fatto tanto male. In passato avevo già detto che dare calcio e basket nelle mani di una sola persona era un errore. Non una mancanza di fiducia verso l’ingegnere De Cesare, ma una questione di esperienza”.

Saviano ha citato il caso Benetton e Treviso. Con la famiglia di imprenditori che aveva vinto, finanziando il club trevigiano, diversi campionati di basket.

Original fans paladelmauro
Original Fans al Paladelmauro

“Di Somma all’Avellino”

“Le cose – dice Saviano – sono cambiate quando hanno rivelato rugby e pallavolo. Sono falliti poco dopo. Sarebbe stato meglio creare società indipendenti alla Sidigas per le le realtà sportive, non legandole all’azienda madre”.

Di Avellino Calcio e Sidigas ha parlato anche il dirigente sportivo, Gigi Pavarese. Ha spiegato come la situazione della palla a spicchi sia la più compromessa. Per il calcio si è detto favorevole all’ipotesi di scegliere come direttore sportivo Salvatore Di Somma.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie