Cosimo Sibilia, vice presidente della Figc e presidente della LND, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dedica un breve passaggio del suo intervento alla situazione dell’Avellino Calcio:”Io sono un osservatore. Leggo e sento dai giornali le notizie. È un dispiacere enorme veder la società in queste condizioni. Avellino fa parte della mia vita e della vita della mia famiglia. Domenica scorsa c’è stato questo risultato positivo ma i problemi solo a livello societario. Non possiamo interrogarci giornalmente sul destino del club e per la quale non si trova mai una soluzione. Spero che si risolva tutto a breve.”
Queste le parole di Cosimo Sibilia che lasciano ben trasparire il clima d’incertezza che si respira ad Avellino. Tante le notizie che si susseguono sul futuro societario ma finora non è emerso nulla di concreto. Nelle prossime ore potrebbe svilupparsi una trattativa concreta con una cordata d’imprenditori che starebbero studiando l’offerta da dover presentare a Giannandrea De Cesare.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie