Avellino Calcio – Curva Sud a Napoli, faccia a faccia con De Cesare

1' di lettura

Nel pomeriggio di questa giornata c’è stato il blitz della Curva Sud a Napoli. Una delegazione del tifo biancoverde, come riporta AV Live, si è recata a Napoli per un faccia a faccia con Giannandrea De Cesare.

L’incontro è avvenuto in un bar nei pressi della sede Sidigas nel capoluogo partenopeo. I tifosi hanno incontrato De Cesare in compagnia di Salvatore Di Somma, nominato in serata ds dell’Avellino calcio dopo l’addio di Carlo Musa.

Un incontro tranquillo che ha visto la Curva Sud chiedere chiarezza al patron della Sidigas. Gi esponenti della Curva hanno confermato però la contestazione ad oltranza ed anche la manifestazione di protesta che si terrà sabato alle 10.00 a piazza Libertà.

Durante l’incontro, il patron della Sidigas ha garantitoche a breve verrà ufficializzato l’allenatore. Sulle richieste dei tifosi riguardante il futuro del club, De Cesare ha risposto che al momento risulta difficile la cessione del club ed è in attesa di valutare le offerte pervenute, se si riveleranno congrue al valore della squadra.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie