Avellino Calcio – Curva Sud: Abbonamenti? Fate come volete

1' di lettura

La Curva Sud torna a far sentire la propria voce. La società è a lavoro per allestire una squadra degna del nome societario per il campionato di Serie C. Ieri i primi arrivi allo stadio Partenio. Intanto la Curva, tramite un comunicato stampa esprime la propria posizione sul tema degli abbonamenti: massima libertà per tutti.

La questione abbonamenti nelle ultime settimane è al centro delle discussioni tra tifosi. Poche le rassicurazioni societarie ricevute finora ed il presidente De Cesare lontano dal pubblico da oramai troppo tempo.

COMUNICATO STAMPA

È arrivato il momento di farsi sentire.Troppa confusione,troppi che parlano,troppi appelli.Prendiamo le distanze da tutti ma prima di ogni cosa prendiamo le distanze da questa società inesistente.Lasciamo a tutti i tifosi la libertà di decidere se vogliono abbonarsi o meno.Un tifoso è tale con o senza abbonamento. In una situazione imbarazzante e delicata come quella attuale, spingere o condizionare la tifoseria diventerebbe per noi una responsabilità troppo grande e pericolosa. Ma allo stesso tempo fare una campagna contro i tifosi che vogliono abbonarsi sarebbe una posizione troppo dura…….
In questo momento la cosa più importante è mantenere equilibrio e compattezza. Non ci possiamo permettere il lusso di spaccare o distruggere una curva che l’anno scorso, era ripartita con grande fatica ma anche con passione e senso di appartenenza.

DIRETTIVO CURVA SUD AVELLINO

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie