Avellino Calcio – Curva Sud: sabato tutti in piazza Libertà

2' di lettura

Ve l’avevamo anticipato, ora è ufficiale. La Curva Sud dell’Avellino sabato mattina, 27 luglio 2019, sarà in piazza Libertà. Per chiedere, per l’ennesima volta, alla Sidigas e al patron Gianandrea De Cesare di vendere l’Avellino Calcio. E andare via.

Un comunicato duro che riassume, al meglio, la frustrazione che da settimane attanaglia il cuore del tifo irpino. Appeso alle manifestazioni di interesse, siamo a cinque, di imprenditori interessati all’Avellino Calcio. Con un piano economico, per la stagione sportiva, che l’attuale società non ha ancora presentato, nonostante l’inizio imminente del campionato.

curva sud davanti al tribunale
Curva Sud in protesta davanti al tribunale contro Sidigas

Avellino, Curva Sud: sabato tutti in piazza

“Nelle avversità – scrive la Curva Sud – il popolo irpino ha sempre mostrato il suo lato migliore: fiero, indomito e pronto ad affrontare le difficoltà.
È giunto il momento di far sentire la nostra voce, la voce di chi ama i colori biancoverdi. Tutti abbiamo l’ opportunità di vivere da protagonisti la nostra storia e di far capire che Avellino non è terra di conquista.
Per questi colori, per questa città e questa provincia, bisogna avere rispetto“.

“Facciamo – continua il comunicato – vedere a tutti chi siamo, chi è il popolo irpino. Abbandonate le vostre poltrone, i vostri divani , le vostre postazioni Facebook. Siate partecipi di quello che oltre a poter essere un cambiamento, è e sarà un’ occasione per far sentire la nostra voce. Siamo stanchi di chi ha tradito la nostra fiducia, stanchi di personaggi come Mauriello che hanno ostentato la loro “avellinesità” solo per difendere gli interessi del padrone De Cesare, comportandosi come il peggiore dei prestanome. Siamo stanchi di quello che viene definito “stile Sidigas“, che per noi è solo un mondo di menzogne, del resto anche in Tribunale vogliono vederci chiaro…”

Il messaggio si conclude con un emblematico: “A Testa alta” e un provocatorio, “Dimmi un po’ se la ami o no“.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie