“Assessori in cerca di notorietà e lo sport ostaggio di questa squallida società…Vergogna!” La Curva Sud fa sentire la propria voce affiggendo uno striscione dinnanzi la tribuna Montevergine dello Stadio Partenio Lombardi di Avellino. I tifosi biancoverdi non hanno gradito le dichiarazione. dell’assessore al Patrimonio, Stefano Luongo. Nei giorni scorsi, Luongo, ha minacciato la chiusura dell’impianto sportivo di Via Zoccolari nel caso in cui l’Avellino Calcio non avesse pagato i canoni arretrati. Parole che subito sono state ridimensionate dall’assessore allo Sport, Giuseppe Giacobbe.
La seconda parte dello striscione è una stoccata alla società, che barricata nel silenzio, non fa trapelare notizie in merito al futuro del club. La Curva Sud questa sera ha mostrato nuovamente il proprio malessere nei confronti della gestione societaria, chiedendo in più riprese la cessione della società. In pochi mesi è il secondo striscione che la Curva Sud dedica alla politica avellinese.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie