Avellino calcio – D’Agostino riforma il settore giovanile. Sede a Montefalcione?

L'Avellino potrebbe avere la sede del settore giovanile a Montefalcione. D'Agostino lavora su più fronti.

1' di lettura

Iscritto l’Avellino ai playoff e in attesa di scendere in campo per la post-season, l’Avellino lavora incessantemente in vista soprattutto della prossima stagione. Il presidente D’Agostino, aveva dichiarato in una intervista a Sportchannel 214, che le priorità per la nuova società erano due: il settore giovanile e il rifacimento del Partenio. Per quanto riguarda il settore giovanile, l’idea è quella di fare una sede nella struttura a Montefalcione, come avevamo già riportato.

D’agostino ha già chiesto all’amministrazione la possibilità di utilizzare la struttura e i campi di calcio e si sta dialogando per trovare in’intesa, con l’amministrazione ben lieta di dare una mano alla società biancoverde. In alternativa ci sarebbero anche altre sedi da valutare. Addirittura c’era stata l’idea di fare anche il ritiro per i playoff a Montefalcione ma la struttura non è a norma per far rispettare le distanze e i protocolli igienici e sanitari previsti. Per il ritiro si valutano le sedi di Mercogliano o Sturno.

Tornando al settore giovanile, i nomi che circolano e di cui avevamo già parlato sono Giuliano Capobianco che dovrebbe essere il nuovo responsabile, Gigi Molino guidare l’under 15, Paolo Festa l’under 13.

D’Agostino: Come regalo di compleanno vorrei la vittoria dei playoff

Oggi inoltre compleanno di Angelo Antonio D’Agostino, il primo da presidente dell’Avellino. ai microfoni di Prima Tivvù, il presidente ha espresso un desiderio per il compleanno: “Lo so che è banale dirlo, ma chiunque al mio posto direbbe che il regalo migliore è di vincere i playoff, sarebbe un bel regalo, so che è difficile ma questo mi auspico”.

Chissà se davvero l’Avellino di Capuano regalerà al presidente e ai tifosi questa gioia immensa.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!