Avellino Calcio – De Cesare si dimette: vuole vendere davvero?

1' di lettura

Gianandrea De Cesare ha dato le dimissioni da amministratore delegato dell’Avellino Calcio, al suo posto subentra Sandro Iuppa, già membro del consiglio d’amministrazione del club biancoverde. Le motivazioni risiederebbero in un’analisi redatta dai legali dell’Avellino Calcio insieme a Gianandrea De Cesare per evitare problematiche collegate all’inchiesta della magistratura che riguardano il numero uno della Sidigas spa.

De Cesare rimarrà vice presidente della società di calcio biancoverde, ma il potere di firma adesso passa tra le mani di Sandro Iuppa. È lui che avrà la responsabilità del percorso che intraprenderà la società biancoverde: dai contratti dei calciatori alla possibilità di tesserare lo staff tecnico. Proprio come richiesto dalla Figc entro il 31 luglio 2019.

Avellino Calcio, corsa contro il tempo

Una corsa contro il tempo per evitare penalizzazioni che potranno aggravare la situazione dell’Avellino Calcio nel campionato di Serie C. Percorso sportivo sotto la lente d’ingrandimento della federcalcio che vuol evitare casi come il Matera o del Pro Piacenza. Casi che possano compromettere la regolarità del torneo. La prossima settimana è previsto un incontro con i commissari per la valutazione della situazione societaria e delle offerte pervenute alla società biancoverde.

Non è stata presentata nessuna procedura di competitività al tribunale di Avellino, niente asta per ora. Forse se ne riparlerà più avanti. Se quest’ipotesi sarà inserita all’interno della procedura di concordato in bianco.

Adesso restano da comprendere le reali intenzioni della società biancoverde alla luce delle offerte pervenute in questi giorni. A partire da quella di Angelo D’Agostino. Rispecchino il reale valore della società biancoverde? È questa la domanda a cui rispondere.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie