Avellino Calcio, De Cesare cerca la sede per il ritiro

Avellino Calcio de cesare


1' di lettura

Ieri abbiamo parlato dell’eventuale possibilità che Gianandrea De Cesare non venda nessuna delle due società sportive. E ora spunta un altro indizio o solo una curiosa coincidenza: la società sta cercando la sede del ritiro per la squadra di calcio. Qualche telefonata a strutture ricettive, per adesso niente di più che un sondaggio.

Intanto la situazione emersa nelle ultime ore non fa stare sereni i tifosi di basket e calcio, con una rosa ancora da allestire.

Nelle ultime ore sono tante le voci che si rincorrono su presunti acquirenti delle società sportive del gruppo Sidigas. Gli imprenditori interessati si sono focalizzati più sul calcio che sul basket. E non sorprende: la palla a spicchi è ritenuta, per vari aspetti, meno appetibile dell’Us Avellino 1912. A partire da un discorso legato agli interessi economici, differenti, che ruotano intorno ai due sport e prescindono dalla passione dei sostenitori.

A conferma della nostra supposizione c’è il sondaggio effettuato dalla società di calcio biancoverde inoltrata al Green Park Hotel, struttura alberghiera di Mercogliano, per allestire un ritiro last minute in vista della prossima stagione sportiva nel campionato di Serie C. Nulla di sicuro per ora. Una richiesta d’informazioni inoltrata dalla società verso la struttura alberghiera, che poi non ha ricevuto più notizie.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!