Avellino, l’ex Simone De Marco si aggrega all’AIC Equipe Campania

L'ex Avellino, De Marco, riparte dall'Equipe Campania in attesa di una sistemazione di un ingaggio



1' di lettura

L’ex centrocampista dell’Avellino, Simone De Marco, si è aggregato nel team dell’AIC Equipe Campania, un gruppo di calciatori svincolati che sosterranno un ritiro di gruppo e si alleneranno in attesa di trovare una sistemazione.

Quest’anno, causa Coronavirus, è molto difficile mettersi in luce con eventuali amichevoli pre-campionato. Infatti, negli altri anni, spesso grazie a determinate amichevoli si potevano strappare contratti con alcuni club. De Marco più volte ha fatto parte dell’Equipe Campania in estate in attesa di una sistemazione.

Simone De Marco, i numeri del centrocampista

Classe 1994, De Marco viene da una discreta stagione in Lega Pro con l’Avellino. Ha collezionato ben 26 presenze con la squadra irpina. Prima dell’Avellino, De Marco ha giocato per ben 6 anni consecutivi alla Casertana, dal 2013-14 al 2018-19. E’ stato uno dei baluardi dei falchetti, con 135 presenze e 4 gol con la squadra campana.

De Marco è uscito dal vivaio della Roma nel 2011-12, dove disputò il campionato Primavera con i capitolini. Esperienza alla Juve Stabia prima del passaggio alla Casertana. E’ un giocatore che per la Lega Pro può andare bene e probabilmente non avrà problemi a trovare una situazione adeguata in terza serie.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie