Avellino, tante offerte per Di Paolantonio ma vuole rimanere

di Paolantonio
1' di lettura

Giorni di passione per i tesserati biancoverdi che non hanno notizie in merito al loro futuro data la complicata situazione societaria. Molti i calciatori che stanno valutando le offerte pervenute finora, tra cui anche Di Paolantonio. Il centrocampista biancoverde, autore di una splendida stagione, è un calciatore molto ambito da numerose squadre di Serie C.

Abbiamo sentito il suo procuratore, Federico Andrenacci. Ha spiegato quali siano le reali intenzioni del calciatore: “Siamo dispiaciuti per quello che stiamo sentendo. Ma spero che si risolva tutto. Il calciatore vuol rimanere ad Avellino. Sta bene in città ed ha un ottimo rapporto con i tifosi. In questi giorni ci hanno contattato tante società ma tre in particolare si sono avvicinati alle nostre richieste. Ripeto, aspettiamo l’evolversi dell’Avellino Calcio, Alessandro vorrebbe rimanere in biancoverde.”

Parole che evidenziano una voglia di rimanere in questa piazza da parte di molti calciatori, che nonostante il proprio futuro in bilico, continuano ad aspettar pazientemente notizie circa il futuro della formazione biancoverde nel campionato di Serie C.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!