Avellino Calcio – Di Somma: “Vogliamo far un buon campionato”

1' di lettura

Salvatore Di Somma rilascia le prime dichiarazioni ufficiali per il portale Tuttomercatoweb.com. In attesa della presentazione nel capoluogo irpino, a distanza quasi di una settimana, il direttore Di Somma fa il punto della situazione evidenziando anche il clima particolare in cui si trova ad operare.


“Siamo in ritardo per l’allestimento della squadra, ma sto lavorando duro per costruire una squadra degna di Avellino: una formazione che possa dare qualche soddisfazione, che non faccia soffrire troppo la piazza. E’ un momento particolare, questo è vero, ma sono certo che lo supereremo, così come sono certo che la rosa sarà valida, Avellino è una piazza importante e non credo avrò problemi a portare qua i calciatori che ci interessano”. Così il direttore Di Somma si presenta nelle prime dichiarazioni, un momento delicato per la società irpina che in egual modo non perde l’appeal nei confronti dei calciatori e dei procuratori.

Un breve passaggio dedicato anche alle trattative allestite con l’Inter e con il Genoa: “Sono incontri che per adesso stanno andando bene, c’è massima disponibilità nei nostri confronti anche da parte degli stessi calciatori e degli agenti. Sono fiducioso nella riuscita delle operazioni”.

La situazione economica del club e l’inchiesta giudiziaria, che grava sulla testa del patron Gianandrea De Cesare, non permettono al diesse di porre degli obiettivi a lungo termine per l’Avellino Calcio:”Vogliamo fare un buon campionato, ma non ci siamo posti obiettivi. Prima allestiamo la squadra, poi partiamo e dopo faremo le nostre valutazioni”.

Intanto Salvatore Di Somma sarà impegnato a Milano fino alla giornata di venerdì. Tanti i nomi sul taccuino del diesse ma finora nessun calciatore è stato ancora tesserato.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie