Avellino Calcio – Mercato, si lavora ai prestiti: Di Somma va a Milano

1' di lettura

Lunedì di fuoco per Salvatore Di Somma. Dopo il briefing tecnico con Cinelli e Ignoffo, prossimi all’ufficializzazione, il nuovo diesse si è messo subito a lavoro per completare la rosa dell’Avellino Calcio. Avviati già da giorni i primi contatti con i procuratori che hanno dato disponibilità per un incontro con la società bianoverde. Sul tavolo i nomi di Gerbaudo, Di Paolantonio, Vedran Celjak, Richard Lasik, Morero, Dondoni e Capitanio, per quest’ultimi la riconferma sembra difficile.

Intanto Salvatore Di Somma è atteso nella giornata di domani a Milano. Il direttore si recherà presso l’hotel Melià dove avrà modo di interfacciarti con alcune società di Serie A per garantirsi dei prestiti di livello per il prossimo campionato di Serie C.

Proprio sui prestiti, il direttore sportivo ha già contattato società importanti come SassuoloFrosinoneAtalanta alla ricerca di giovani di prospettiva da inserire in rosa. L’obiettivo è garantirsi 6 giovani calciatori di livello che possano contribuire alla salvezza dell’Avellino Calcio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie