Avellino Calcio – Di Somma torna da Milano, attese novità

2' di lettura

Salvatore Di Somma quest’oggi rientrerà da Milano. Giornate intense quelle passate al hotel Melià, sede del calciomercato 2019. Il diesse biancoverde in questi giorni ha avuto modo di parlare con tantissimi procuratori e direttori sportivi, alla ricerca di profili adatti al percorso sportivo biancoverde.

Sponda Genoa si tratta per Bianchi

Nelle ultime ore si è concretizzato l’interesse dell’Avellino Calcio per Flavio Bianchi. L’attaccante, classe 2000, piace molto a Di Somma e a quanto sembra il Genoa gradirebbe mandare il giovane calciatore in Irpinia. Per lui 11 reti nel campionato primavera, attirando le attenzioni di molte squadre. Il direttore del Genoa, Giorgio Perinetti, avrebbe dato il proprio benestare per la trattativa. Sempre sponda Genoa ci sarebbe stato il sondaggio per Michele Emmausso, giovane attaccante reduce da una stagione in Serie C al Cuneo con 14 presenze ed un solo goal realizzato.

Fronte Inter, insidia Apollon Limassol per Dekic

Sul fronte portieri sembra complicarsi la trattativa per Vladan Dekic, portiere dell’Inter. Su di lui sembrerebbe esserci l’interesse dell’Apollon Limassol, squadra cipriota militante nella massima serie. Ma a quanto sembra l’Avellino rimarrebbe la priorità. Intanto sembrerebbe esserci l’interesse da parte di Di Somma per il portiere Alessio Abibi. Il portiere italo-albanese, attualmente al KF Tirana, potrebbe approdare in Irpinia se venisse mostrato un interesse concreto da parte della società biancoverde.

Gli altri nomi

Intensificati i rapporti con il procuratore salernitano Matteo Coscia. Il direttore sportivo biancoverde ha incontrato il procuratore a Milano. Sul suo taccuino il nome dell’attaccante Francesco Fedato, svincolatosi dal Foggia. Sempre sul fronte attaccante sondato Elio Calderini. L’attaccante, classe 1988, attualmente è svincolato dopo la stagione passata tra le fila della Sambenedettese con 32 presenze, 5 goal e 2 assist. L’esterno d’attacco gradirebbe Avellino ma, dai primi sondaggi effettuati, le parti sarebbero lontane sotto l’aspetto economico. Per quanto riguarda il reparto difensivo, dopo l’ostacolo del procuratore Iovino, sembrerebbe esserci stati passi in avanti per Laezza della Sicula Leonzio. Il giocatore vuole Avellino, adesso bisogna trovare solo un accordo economico tra le parti, operazione non semplice data la situazione economica dell’Avellino Calcio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie