Avellino Calcio – Di Somma nervoso, mercato chiuso

1' di lettura

Si è concluso l’allenamento dell’Avellino Calcio sotto l’occhio vigile di Salvatore Di Somma. Il direttore sportivo è apparso nervoso questo pomeriggio, mentre era seduto sulla panchina biancoverde in attesa di notizie sulla fideiussione che avrebbe consentito alla formazione biancoverde di operare sul mercato nelle ultime ore rimaste. Il tono di voce utilizzato da Di Somma è riecheggiato tra gli spalti dello Stadio Partenio Lombardi lasciando perplessi alcuni dei presenti.

A fine allenamento Ignoffo e Cinelli si sono riuniti intorno al diesse biancoverde, confrontandosi sulle ultime vicende che riguardano proprio la fideiussione in vista del match contro il Teramo. Ignoffo, infatti, dove far i conti con l’assenza di Alfageme, espulso per doppia ammonizione domenica contro la Vibonese. E con una condizione di alcuni calciatori apparsi affaticati. Il tecnico biancoverde ha bisogno del via libera per poter schierare subito i nuovi acquisti, garantendo così una continuità di gioco per le prossime gare.

Certamente il diesse biancoverde si è ritrovato in una situazione scomoda, dovendo stoppare improvvisamente tante trattative oramai considerate concluse dagli addetti ai lavori. Adesso Di Somma dovrà operare sul mercato degli svincolati, sempre che la società riesca a garantirgli lo sblocco del mercato. Il calciomercato estivo dell’Avellino Calcio si conclude, al momento, senza colpi con alcuni calciatori che aspettano il tesseramento ufficiale da parte dei biancoverdi (Karic-De Marco-Illanes-Charpentier-Evangelista?).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie