Avellino Calcio – Di Somma, primi contatti. Obiettivo: 5 giocatori di livello

1' di lettura

L’Avellino Calcio è già attivo sul mercato. Come vi abbiamo anticipato, Salvatore Di Somma, fin dalle prime ore dal suo insediamento, ha iniziato a lavorare per allestire la squadra per l’imminente campionato di Serie C.

Contatti già avviati con alcuni procuratori sportivi con i quali Di Somma ha fissato un nuovo briefing per la giornata di lunedì. Tanti i nomi su cui lavorare per allestire la squadra, soprattutto tra i protagonisti della passata stagione che hanno aspettato finora qualche movimento da parte della società.

Avellino Calcio, chi aspetta conferme

Gerbaudo, Morero (che sembrerebbe vicinissimo alla conferma), Di Paolantonio, Dondoni, Capitanio sono alcuni dei nomi che attendono un incontro con la società biancoverde e con il nuovo direttore sportivo. Ripartire dagli ex che hanno aspettato finora puntellando la squadra con alcuni prestiti di livello, questo l’obiettivo di Salvatore Di Somma che in tempi strettissimi dovrà completare una rosa del tutto assente.

Proprio sui prestiti, il direttore sportivo ha già contattato società importanti come Sassuolo, Frosinone, Atalanta alla ricerca di giovani di prospettiva da inserire in rosa. L’obiettivo è garantirsi 6 giovani calciatori di livello che possano contribuire alla salvezza dell’Avellino Calcio, oltre che a dar respiro alle casse societarie.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie