Avellino Calcio – Di Somma a lavoro: contattati alcuni procuratori

1' di lettura

Iniziano i primi contatti tra Salvatore Di Somma ed alcuni procuratori sportivi. Il diesse è gia all’opera per la costruzione della squadra biancoverde nonostante manchi il nome dell’allenatore.

Il nuovo direttore sportivo, subentrato a Carlo Musa, ha avviato i primi contatti con i procuratori avvisandoli dell’apertura del “cantiere Avellino” nella giornata di lunedì. Insomma 48 ore di tempo per pensare quali siano i profili adatti per la prossima stagione di Serie C e quali siano le reali disponibilità economiche del club.

Infatti c’è da sciogliere il nodo contrattuale riservato ai calciatori. Con una scarsa disponibilità economica, almeno al momento, c’è da capire se si riuscirà a trovare un accordo con i calciatori per convincerli del progetto biancoverde. Ovviamente è una situazione particolare, attualmente non si conosce la reale disponibilità economica del club né tantomeno se sono stati trovati grandi sponsor.

Adesso Salvatore Di Somma è concentrato a trovar il nome adatto per la panchina biancoverde con un toto allenatore entrato nel vivo. Capuano rimane in pole per la panchina irpina, nonostante qualche perplessità da parte dei tifosi. Sullo sfondo anche Delio Rossi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie