Parisi: contento di restare ad Avellino. I tifosi non meritano tutto questo

1' di lettura

Il terzino dell’U.S. Avellino, Fabiano Parisi ha fatto il punto sul clima societario e ha spiegato il perché ha scelto Avellino. Intervenuto ai microfoni dei colleghi di Radio Punto Nuovo ha detto: “Sono molto contento di aver rinnovato con l’Avellino. È la squadra della mia terra e amo questi colori. Avevo proposte importanti da altre società come Casertana, Albinoleffe e Pistoiese“. (foto tratta dalla sua pagina facebook)

Da sottolineare, però, che il terzino di patron De Cesare era vincolato dal “rinnovamento automatico del contratto” in quanto giovane. Parisi, infatti, aveva già delle offerte importanti da altri club come l’Albinoleffe ma è vincolato.

Crisi societaria

“Il clima è un po’ teso”- ha detto Parisi. “Bisogna concentrarsi da calciatori e fare il nostro dovere in campo. Dobbiamo creare un gruppo molto composto e ordinato, sia in campo che nello spogliatoio. Ho sentito il team manager, Cristian Vecchia il quale mi ha confermato che non ci sono, per ora, evoluzioni nella vicenda societaria. Noi calciatori ci stiamo informando sulla situazione della società. Alcuni di loro stanno ancora aspettando la chiamata dell’Avellino. Purtroppo però la società non è molto forte. De Cesare è, diciamo, in crisi. Cercheremo di fare una squadra competitiva. Bisogna mantenere la calma“.

Sui tifosi

“I tifosi sono una cosa grandiosa. Mi danno grande affetto. Non meritano quello che sta succedendo. Mi auguro che questa questione si possa risolvere al più presto per il bene loro e della città”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie