Avellino calcio – L’attaccante Francesco Fedato firma con il Gozzano

1' di lettura

E’ stato uno dei nomi più discussi in questa estate di calciomercato dell’Avellino Calcio. Alla fine l’attaccante Francesco Fedato ha scelto la sua destinazione.

L’ex Foggia, svincolatosi dopo la non iscrizione in Serie C dei satanelli, ha firmato in Serie C con il Gozzano. Il giocatore solo qualche giorno fa aveva dichiarato il suo grande interesse in caso di chiamata dell’Avellino calcio.

Contatti che effettivamente c’erano stati ad inizio agosto, ma poi tutto era saltato. Il fatto che giocatori molto vicini all’Avellino, come Fedato ora e Luca Orlando settimana scorsa, abbiano firmato altrove, conferma che il mercato è effettivamente chiuso, come avevamo già riportato qualche settimana fa.

Avellino calcio – Fedato al Gozzano: il comunicato

Questo il comunicato ufficiale del Gozzano: “A.C.Gozzano comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Francesco Fedato. L’attaccante classe 1992 la scorsa stagione ha vestito la maglia del Piacenza, nel girone di andata, e quella del Trapani, nel girone di ritorno. Ha esordito in serie A, con il Catania e la Sampdoria, e in Serie B, con Modena, Livorno, Bari, Carpi, Foggia”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie