Avellino Calcio, Festa vola a Milano da Preziosi tra silenzi e no comment

1' di lettura

Il sindaco Gianluca Festa è volato a Milano per un incontro lampo per parlare del futuro dell’Avellino Calcio. Un incontro particolare, avvenuto in sordina, senza dar nell’occhio. Con il sindaco impegnato ad indicare il percorso da seguire per presentare l’offerta ideale per acquistare l’Avellino Calcio.

Sull’agenda del sindaco c’era il nome di Fabrizio Preziosi, figlio di Enrico patron del Genoa, da sempre attratti dai colori biancoverdi nonostante le numerosi smentite.

Il sindaco, interpellato dai nostri microfoni, ha prima negato con decisione salvo poi, dopo il nostro insistere, si è barricato dietro un no comment. Un no comment che lasciava intendere il possibile viaggio a Milano. Non ci siamo fermati qui. Altri fonti comunali, estremamente vicine a Festa, ci hanno invece confermato che su un’aereo in partenza alle 16.00 da Capodichino, c’era proprio la fascia tricolore del capoluogo irpino. Non sappiamo in quale ruolo Gianluca Festa sia andato a trattare direttamente con il figlio del patron del Genoa. Anche alla luce delle dichiarazioni rilasciate solo ieri, nelle quali ha affermato che si sarebbe defilato da qualsiasi trattativa per la cessione della società biancoverde.

Chissà se il viaggio del primo cittadino è strettamente collegato alla pec inviata ieri sera da Milano alla società biancoverde. Che ci sia proprio il figlio di Enrico Preziosi, Fabrizio, dietro quest’offerta?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie