Avellino Calcio – Festa: Nessun terzo interessato, aspettiamo concordato

1' di lettura

Breve intervento del primo cittadino dedicato all’Avellino Calcio. In queste settimane il primo cittadino ha sempre parlato pubblicamente dell’offerta Izzo-Martone, contraddicendo più volte la società biancoverde pubblicamente che, al contrario, affermava che di concreto non ci fosse nulla. In effetti la cordata capeggiata da Martone con un silenzio Izzo sullo sfondo, si è fermata solo ad un approccio formale con De Cesare, senza presentare nessun’offerta concreta su “carta”.

Gianluca Festa, sindaco di Avellino, ai microfoni della stampa quest’oggi fa il punto della situazione del club biancoverde: “Che io sappia non vi è l’interessa di un terzo, almeno per il momento. La cosa importante è continuare ad andare avanti anche perché sul campo stiamo ottenendo dei buoni risultati. Cerchiamo di comprendere gli sviluppi sul concordato e verificheremo quali siano le reali cordate interessate all’Avellino Calcio”

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie