Avellino Calcio – Ancora niente fideiussione: il punto anche sul mercato

1' di lettura

Fideiussione da consegnare a mano in Lega, entro le 16.00 di domani, o sarà troppo tardi. Insomma o oggi o mai più per sottoscrivere un documento fondamentale per sbloccare il mercato dell’Avellino Calcio e i tesseramenti in attesa: quelli di De Marco, Iallanes, Karic e Stojkovic. Senza dimenticare Gabriel Charpentier che dovrà andare a infoltire l’attacco dell’Avellino Calcio. Un reparto ridotto all’osso: al momento ci sono solo Diego Albadoro e Luis Maria Alfageme.

Mercato in chiusura

Nelle scorse ore c’è stata una riunione fra i dirigenti della società. Vagliate tutte le alternative per poter arrivare alla fideiussione. Nei giorni scorsi si era cercato un imprenditore che facesse da garante, purtroppo senza successo. E comunque, a tre giorni dalla chiusura del mercato, non è scontato che quella fideiussione arrivi. La società, insomma, rischia un’altra figuraccia. Senza dimenticare che ci si troverebbe ad affrontare un campionato con una squadra monca. Per la quale anche la salvezza sarebbe un obiettivo difficilmente raggiungibile. Intanto sono stati completati gli accertamenti su Karic, anche se pure la sua situazione è legata alla fideiussione.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie