Ancora nessuna fideiussione consegnata per sbloccare il mercato dell’Avellino calcio. Un documento fondamentale per autorizzare altre spese di mercato e sbloccare le posizioni di Iallanes, De Marco, Karic e Stojkovic, al momento non utilizzabili da Ignoffo. Difficoltà anche a trovare un imprenditore che faccia da garanzia per rendere più agevole il percorso della fideiussione.
Una corsa contro il tempo visto che il due settembre si chiuderà il mercato. E da allora la società potrà ingaggiare solo svincolati. La fideiussione permetterebbe alla società di aver a disposizione circa un altro mezzo milione da investire sul mercato.
Avellino, squadra incompleta
Soprattutto in attacco dove non ci sono alternative a Albadoro e Alfageme. Se la situazione fideiussione si sbloccherà, restano come ipotesi quella di Gianmarco Comi che al momento ha rifiutato una trattativa con il Palermo in serie D. E un’altra alternativa potrebbe arrivare dalla primavera, magari forse ancora dal Genoa. Al momento, si sono rivelati vani i nostri tentativi di metterci in contatto con i rappresentanti della società Sidigas e dell’Avellino. I cellulari, a partire da quello di Gianandrea De Cesare, risultano spenti.
Botteghini chiusi:
Chiusi i botteghini per problemi che riguardano vicende societarie e i dipendenti, alcuni in comune con la Scandone. I tifosi sono in attesa che si sblocchi la prevendita per acquistare i biglietti per la trasferta contro la Vibonese.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie