Avellino, presentata la fidelity card: ecco gli sconti per i tifosi

L'Avellino ha lanciato le nuove magliette per la prossima stagione 2020-21 e la fidelity card per i tifosi, con la formula Gold e Silver. Ecco di cosa si tratta.

2' di lettura

Serata di gala ieri sera allo stadio Partenio Lombardi di Avellino, dove si è tenuto il media day della nuova stagione dell’Avellino. La società ha presentato le nuove magliette, griffate Magma, con i nuovi sponsor tecnici, indossate per l’occasione da alcuni nuovi acquisti, arrivati in Irpinia in questi giorni.

La serata è stata presentata dalla giornalista e showgirl Jolanda De Rienzo. Partenio purtroppo vuoto, a causa delle disposizioni di sicurezza anti-covid, ma tanta allegria e sorprese per i tifosi biancoverdi.

Presenti alla cerimonia il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, il figlio amministratore delegato Giovanni, il ds Salvatore Di Somma, molti esponenti della Magma Group e degli sponsor, oltre che al sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a quello di Mercogliano, Vittorio D’Alessio e altre figure di rilievo.

Avellino, presentata la fidelity card per i tifosi. Un successo

Oltre alle magliette, la grande sorpresa per i tifosi dell’Avellino è stata la fidelity card, per abbonarsi al club e usufruire di sconti e agevolazioni sul merchandisind dell‘US Avellino. A presentare la card è stato l’ad Giovanni D’Agostino che ha reso noto come ci siano due formule di abbonamento: la formula Gold e la formula Silver.

Con la scheda Silver ogni tifoso riceverà in omaggio un abbonamento a Eleven Sports, una mascherina dell’U.S. Avellino oltre a uno sconto del 10% sull’ipotetica campagna abbonamenti e su tutto il merchandising e su richiesta un video messaggio da parte di un tesserato. Costa 59 euro.

Con la versione Gold ogni tifoso, oltre all’abbonamento a Eleven Sports e allo sconto del 10% sull’abbonamento, riceverà in regalo una maglia dell’U.S. Avellino e l’eventuale video messaggio. Costa 95 euro.

L’iniziativa delle fidelity card è subito spopolata tra i tifosi. In mattinata raggiunte già le 200 tessere sottoscritte. Le tessere possono essere acquistate o direttamente allo Store dell’US Avellino o sul sito ufficiale dell’US Avellino 1912, che poi spedirà il tutto all’indirizzo indicato, anche per i tifosi all’estero.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie