Avellino Calcio – Documentazione inviata in Figc, nessuna penalizzazione

1' di lettura

L’Avellino Calcio, questo pomeriggio, ha inviato tutta la documentazione richiesta dalla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc evitando così lo spettro della penalizzazione in classifica.

Rispettati tutti gli otto punti richiesti che in queste settimane hanno fatto temere il peggio per la società biancoverde. Dal tesseramento degli allenatori della prima squadra alla conferma di Dario Rocco per la formazione Beretti. Tutti i parametri sono stati rispettati e comunicati alla Figc. Confermato lo staff medico con l’aggiunta di Antonio Bianco che ricoprirà il ruolo di responsabile sanitario, occupandosi di tutti gli incartamenti richiesti dalla Figc. Alberto AmbrosoneAlessandro Picariello ricopriranno i ruolo di fisioterapista e massaggiatore come già avvenuto la passata stagione, il tutto sotto l’occhio attento di Gennaro Esposito.

Avellino Calcio, i lavori al Partenio

Adesso bisogna solo attendere il completamento dei lavori, a carico del Comune di Avellino, inerenti ad opera di modernizzazione dello Stadio Partenio Lombardi. Questa mattina, come vi abbiamo anticipato, in Prefettura erano presenti il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, il dirigente, Luigi Maria Cicalese, rappresentanti dell’Avellino Calcio (né Gianandrea De Cesare né Claudio Mauriello) e i comandanti provinciali della guardia di finanza (Gennaro Ottaiano), dei carabinieri (Massimo Cagnazzo), il Questore di Avellino (Luigi Botte).

Al centro dell’incontro vi erano i lavori da eseguire per il restyling dell’erba sintetica e la sistemazione delle linee laterali, oltre a interventi che riguardano la video-sorveglianza. La delibera comunale c’è, anche se i lavori devono ancora partire. Per ultimarli dovrebbero volerci quattro cinque giorni.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie