Iannuzzi: Torniamo allo stadio. Tifosi abboniamoci

Le parole di Franco Iannuzzi, della Curva Sud Avellino, che parla di tornare allo stadio e fare gli abbonamenti

1' di lettura

Franco Iannuzzi, uno dei membri del direttivo Curva Sud Avellino, ai microfoni di Prima Tivvù ha parlato di come i tifosi stanno vivendo lontano dal calcio e ha lanciato il suo appello per un pronto ritorno allo stadio per tutti.

Queste le sue parole: “Il calcio senza tifosi non è calcio. Lo stiamo ribadendo spesso Icon degli striscioni, è triste vedere gli stadi vuoti. Mi auguro che per settembre si torni alla normalità. Io suggerisco di riaprire tutto, di tornare allo stadio come una volta, il calcio è questo ed è difficile disporre la gente in determinati modi sui seggiolini. Ho letto il 10% di tifosi negli stadi, distanziamenti, cose assurde. Mi auguro che si torni alla normalità”.

Iannuzzi: Abboniamoci per sostenere i lupi

Iannuzzi poi lancia un appello ai tifosi biancoverdi: “Ai tifosi dell’Avellino lancio un appello: sosteniamo la squadra, anche se dovessero esserci abbonamenti ridotti, facciamo capire ai dirigenti che noi ci siamo sempre, anche se ormai tutti hanno imparato a conoscerci. Anche se dovessimo ritardare il rientro ci abboneremo in massa per amore dell’Avellino. Anche il ritiro, speriamo si possa andare. E’ importante dare calote e sostegno alla squadra, capire che non saranno soli. Bisogna tornare al campo, inutile fare norme che non servono a niente, dobbiamo solo tornare a come era prima o rischiamo di disinnamorarci del calcio. Già le televisioni hanno allontanato tanta gente dagli stadi, ora rischiamo ulteriori diminuzioni di tifosi sugli spalti e il calcio morirà”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie