Avellino Calcio – Iannuzzi: ottimi dati dagli abbonamenti. Non lasciamo il lupo da solo

1' di lettura

Ieri è partita la campagna abbonamenti per l’Avellino Calcio per la stagione 2019-2020. Una campagna abbonamenti che ha visto chiudere il primo giorno a 750 abbonati e oggi si sono superati già i 1000. I tifosi stanno rispondendo bene alla chiamata del lupo.

Soddisfatto uno dei membri del direttivo della Curva Sud, Franco Iannuzzi che a Radio Punto Nuovo ha esortato i tifosi a correre in massa ai botteghini e aiutare il lupo.

Queste le sue parole: “I tifosi stanno rispondendo alla grande, si sono recati in massa ad abbonarsi, è un segno di appartenenza importante, la gente ha capito che la squadra ha bisogno di una mano. L’Avellino calcio? Con Paganese e Bari sono arrivate buone prove e questo fa sì che ora il morale sia alto. Per quanto riguarda gli abbonamenti, peccato che non siano stati predisposti sconti per ragazzi e donne. Ma non fa niente, andiamo avanti e speriamo di fare un buon campionato, con l’obiettivo però prima di tutto di salvarci. Poi dovesse arrivare qualcosa di meglio ci prendiamo tutto. Quest’anno va così, Di Somma ha fatto il massimo e sta continuando a lavorare con grande valore”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie