Avellino calcio, salta il rinnovo di Garofalo. Il giocatore andrà via?

Clamoroso colpo di scena per il rinnovo di Vincenzo Garofalo: sembrava fatta ma il giocatore dovrebbe lasciare Avellino.

1' di lettura

Colpo di scena in casa Avellino. Il futuro di Vincenzo Garofalo è un rebus. L’agente Tateo, in una intervista a SportAvellino.it., aveva annunciato il rinnovo fino al 2022, ora però potrebbe arrivare l’addio.

Vincenzo Garofalo, addio inatteso?

Ieri le novità. Ancora nulla di ufficiale, ma Vincenzo Garofalo dovrebbe lasciare Avellino. La società avrebbe fatto altre scelte.

Garofalo ha iniziato la sua carriera nel 2016 allo Spezia, poi fu prelevato dalla Salernitana e poi passò al Modena dove aveva ritrovato Eziolino Capuano, nel 2017.

Nel 2018 si svincolò e approdò al Pisa che lo girò in prestito al Potenza. Nell’estate 2018 fu acquistato dal Pro Piacenza, poi si svincolò dopo l’esclusione dal campionato lo scorso gennaio 2019.

Tornò alla Salernitana che lo girò in prestito fino a giugno scorso a Rieti (dove ritrova Capuano). In estate passò a titolo definitivo alla Sambenedettese di Montero e a gennaio 2020 è stato voluto da Capuano ad Avellino.

Per il ragazzo anche un gol, nello scontro diretto per la salvezza con il Rende datato 23 febbraio 2020. Una rete che aveva sempre sognato. Ora però sembra vicino l’addio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie