Avellino Calcio – Gerbaudo epurato, D’Angelo trattativa in stallo

1' di lettura

Matteo Gerbaudo non farà parte del progetto Avellino targato Di Somma. Il calciatore, che non ha mai nascosto la propria volontà di rimanere in biancoverde, si è visto comunicare, nella giornata di ieri, le intenzioni societarie dopo il briefing avuto con Alessandro Orlandi.

Al calciatore è stato comunicato di non rientrare nei piani della società biancoverde per scelta tecnica del nuovo staff e del direttore sportivo. Adesso si fanno nuovamente avanti le società di Viterbese, Rende e Alessandria, rifiutate in un primo momento dal calciatore, desideroso di rimanere in biancoverde. Ma alla finestra ci sono altre società di Serie C che hanno messo gli occhi sul calciatore.

Per quanto riguarda la trattativa di Angelo D’Angelo, il procuratore del calciatore, afferma che al momento ogni sorta di contatto con la società biancoverde sono in fase embrionale. Pasini, ha sottolineato che al momento non ci sono stati sviluppi in merito ad un suo ritorno in Irpinia., solo un sondaggio esplorativo sula vicenda. Intanto la città irpina è pronta ad accogliere l’ex capitano biancoverde, sottolineando la necessità di aver calciatori in rosa capaci di comprendere la situazione delicata del club.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie