Avellino Calcio – Gerbaudo vuole solo i biancoverdi

1' di lettura

Il mercato dell’Avellino Calcio entra nel vivo. Il nuovo direttore sportivo, Salvatore Di Somma, dalle prime luci dell’alba è a lavoro per allestire la rosa biancoverde in vista dell’imminente campionato di Serie C.

In attesa di conoscere il nome dell’allenatore che dovrà guidare l’Avellino Calcio in questa travagliata stagione, alcuni calciatori biancoverdi sono in attesa di una chiamata per comprendere quale sia il proprio destino. Tra questi c’è Matteo Gerbaudo.

Matteo Gerabaudo

Avellino Calcio: Gerbaudo aspetta

Il centrocampista ha rifiutato le offerte di Viterbese, Rende e Alessandria oltre che le offerte di altre squadre attrezzate di Serie D. E’ in attesa di una chiamata dall’Avellino. Il calciatore non ha mai negato la propria passione per la maglia biancoverde. Fu tra i primi ad accettare l’offerta contrattuale dell’Avellino, arrivando in Irpinia quando ancora la squadra non era allestita.

In quell’occasione, Gerbaudo, sottolineò che avrebbe accettato l’offerta dei lupi in qualsiasi categoria, al di la degli aspetti contrattuali. Adesso c’è da capire se il calciatore rientrerà nei piani di Di Somma per la prossima stagione.

Intanto è scattato il toto allenatore. Eziolino Capuano, contattato ieri sera da Salvatore Di Somma, è in pole rispetto a Campilongo e alla suggestione Delio Rossi. Ovviamente la situazione può cambiare da un momento all’altro ed è difficile sbilanciarsi in tempi così stretti su chi siederà sulla panchina biancoverde.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie