Avellino calcio – Ignoffo: siamo in ritardo. Coppa Italia per noi sarà rodaggio

1' di lettura

Il Bari ha battuto per 3-2 ieri sera la Paganese e ora attende l’Avellino al terzo turno di Coppa Italia Serie C, nella gara che deciderà la qualificata del girone. I galletti hanno steso al San Nicola i salernitani con una doppietta di Antenucci, già in grande spolvero.

In attesa di capire dove si giocherà con l’Avellino, ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com il tecnico Giovanni Ignoffo. L’allenatore ha ammesso come l’Avellino parte con grande ritardo e in difficoltà rispetto a tutte le squadre del girone.

Queste le sue parole: “Siamo in netto ritardo rispetto alle altre compagini. Non possiamo ancora definirci squadra e le partite di Coppa Italia per noi saranno delle vere amichevoli per capire chi siamo, a che punto siamo e sarà un rodaggio. Il rischio di figuracce c’è, lo sappiamo, ma dobbiamo lavorare sodo. In questo momento aspettiamo di trovare la quadratura giusta, di affrontare nel migliore dei modi e soprattutto ben figurare per poi prepararci al campionato.

AVELLINO CALCIO – IGNOFFO: BARI HA UN ORGANICO DA PRIMI POSTI IN SERIE B

Infine Ignoffo parla del Bari, che affronterà domenica prossima: “Il Bari è una squadra che può ammazzare il campionato senza problemi. Ha un organico che sarebbe da primi posti in Serie B. Ha giocatori che con la Lega Pro non c’entrano nulla, su questi Antenucci. Ma tutto il girone C sarà un inferno. Il girone è stato sempre come una sorta di B2. Quest’anno ancora di più perchè si trovano coinvolte società del calibro di Bari, Avellino stesso, Teramo, Catania, Catanzaro, Reggina, Casertana e sicuramente ne dimentico altre 2-3, che possono aspirare al salto di categoria. C’è da lavorare, la situazione territoriale da ancora di più di un campionato veramente tosto e difficile”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie