Avellino Calcio – Ignoffo:”Contento della prestazione, la squadra ha reagito”

1' di lettura

A commentare la gara con la Vibonese, il tecnico dell’Avellino Calcio, Giovanni Ignoffo.

Queste le sue parole ai microfoni di OttoChannel: “Siamo tutti contenti della vittoria, non dovevamo riscattarci su nulla. Sapevamo che col Catania sarebbe stata difficile ma dobbiamo ndarte avanti per il nostro percorso di crescita. Oggi abbiamo meritato avendo avuto molte occasioni da goal. Sono contento i ragazzi hanno sofferto con ordine e cercando sempre la ripartenza. La cosa più importante è dare dignità ed identità a questa squadra.

Abbiamo avuto dei giocatori che non stavano molto bene in campo, abbiamo modificato le soluzioni adatte in corso d’opera. Parisi, Laezza e Micovschi hanno giocato nonostante i disturbi avvertiti. Il nostro obiettivo è quello di andare avanti con quello che abbiamo a disposizione. Oggi i ragazzi hanno giocato bene anche in 10.

LaSerie C è un campionato particolare, lo conosco bene e vi dico che non vincono le più forti ma chi regga meglio le pressioni e cacci le qualità nei momenti giusti. Qui ci sono 8-9 squadre attrezzate per vincere, c’è molta competizione.

Dopo il Catania abbiamo dovuto lavorare molto. Bisogna abbassare i toni e comprendere dove si è sbagliato, i ragazzi lo hanno fatto senza problemi. Oggi abbiamo commesso meno errori rispetto al Catania. Orlando? Se viene lo alleno, non è mia competenza fare il mercato.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie