Avellino Calcio – Di Somma contatta Faccini per Giraudo

1' di lettura

Di Somma non dorme la notte per consultare il proprio taccuino. Questo l’immagine che sembra trasparire dal direttore sportivo biancoverde. Tante le trattative imbastite e tanti i sondaggi effettuati da parte del diesse.

I rapporti con il Torino sono ottimi. Dopo l’arrivo di Rossetti, Di Somma continua a corteggiare Federico Giraudo, classe 1998. Il terzino sinistro interessa molto alla società biancoverde, già ad inizio Agosto furono avviati dei contatti tra le parti per comprendere la disponibilità del calciatore a trasferirsi in Irpinia.

Il procuratore del calciatore, Paolo Alberto Faccini, ha da sempre avuto buoni rapporti con Di Somma. L’agente per chi non ricordasse, ha vestito la maglia dell’Avellino Calcio nella stagione 1984-85. Fraccini vinse lo scudetto e la Coppa Italia con la maglia della Roma.

Questi presupposti fanno ben sperare. Le parti, nelle ultime ore, si sono aggiornate per comprendere se ci sono i presupposti ideali per vedere il giocatore in biancoverde dato il pressing di Juve Stabia e Piacenza sul calciatore.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie