Giuffredi (agente Parisi): Il suo destino è andare via da Avellino. Ecco dove va

L'agente di Fabiano Parisi, Mario Guffredi, sentenzia. Il giocatore andrà via da Avellino.

1' di lettura

Intervistato da Radio Punto Nuovo, l’agente di Fabiano Parisi, Mario Giuffredi, ha parlato di un eventuale riconferma dell’esterno di Serino all’Avellino. Il procuratore, con poche parole, ha affermato come il destino del giocatore non è in Serie C. “Il destino di Parisi è segnato, ha dimostrato di essere di altre categorie, di non c’entrare con la Serie C e che andrà via da Avellino, nonostante sie legato a questa maglia. Lo seguono diverse squadre. Io lo dico da sempre, ha caratteristiche simili e Mario Rui e può fare la sua stessa carriera. Qualche squadra in vantaggio per prenderlo? Quando dico che può fare la carriera di Mario Rui non è un caso”.

Avellino, Parisi via. Empoli e Napoli sullo sfondo

Dunque Mario Giuffredi ha dato la sentenza. Parisi andrà via da Avellino. Sul giocatore in pole position c’è l’Empoli, che sarebbe avanti anche al Genoa. Attenzione perchè dietro potrebbe esserci anche il Napoli, che parcheggerebbe il ragazzo all’Empoli per poi eventualmente riprenderlo.

Nessuna riconferma all’Avellino a quanto pare, secondo le parole di Guffredi. La scorsa stagione potrebbe essere stata l’unica in Serie C per il giovane esterno classe 2000.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie