L’Avellino Calcio scende in campo per il primo allenamento stagionale. Poco più di un centinaio di persone sugli spalti dello stadio Partenio Lombardi. Tanti gli applausi per i ragazzi scesi in campo con la maglia biancoverde, e tanta la curiosità per i ragazzi scesi in campo quest’oggi. Presenti alcuni volti nuovi come Petrucci, Giacomo Graziano e Njie Fallou.
Sugli spalti presente anche Franco Iannuzzi, membro della Curva Sud di Avellino, che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: “L’importante è iniziare. Finalmente parliamo di calcio e non di tribunali, avvocati o altro. Si parla di calcio. Aspettiamo gli acquisti di Di Somma. È un direttore esperto e so che si sa muovere. Sicuramente arriveranno giocatori importanti, almeno 4-5. Verrà allestita una squadra competitiva e ci divertiremo, lo spero. Credo che le scelte di tecnico e direttore siano giuste. Ignoffo conosce l’ambiente e ha indossato la maglia biancoverde, Di Somma come sappiamo ci tiene tantissimo a noi. È giusto aver chiamato persone che conoscono la piazza. Loro riusciranno a trasmettere l’amore per la maglia. Nel 1978 con giocatori sconosciuti abbiamo vinto un campionato e siamo arrivati in Serie A. Manteniamo la categoria. Facciamo un campionato di transizione. Non ci voglio nemmeno pensare di poter esser esclusi dal campionato. Dopo tanti sacrifici è fondamentale mantenere la categoria. Avellino ha sempre dimostrato l’amore per questa squadra. In Rieti eravamo in migliaia. Spero che venga aperta la campagna abbonamenti. Abbonarsi è un atto d’amore.”
Parole chiare di Franco Iannuzzi che chiede unità alla piazza e di sostenere in questo momento la società.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie