Avellino Calcio – Iannuzzi: spero di non ritrovarci fuori dal campionato

1' di lettura

L’Avellino Calcio scende in campo per il primo allenamento stagionale. Poco più di un centinaio di persone sugli spalti dello stadio Partenio Lombardi. Tanti gli applausi per i ragazzi scesi in campo con la maglia biancoverde, e tanta la curiosità per i ragazzi scesi in campo quest’oggi. Presenti alcuni volti nuovi come Petrucci, Giacomo Graziano e Njie Fallou.

Sugli spalti presente anche Franco Iannuzzi, membro della Curva Sud di Avellino, che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: “L’importante è iniziare. Finalmente parliamo di calcio e non di tribunali, avvocati o altro. Si parla di calcio. Aspettiamo gli acquisti di Di Somma. È un direttore esperto e so che si sa muovere. Sicuramente arriveranno giocatori importanti, almeno 4-5. Verrà allestita una squadra competitiva e ci divertiremo, lo spero. Credo che le scelte di tecnico e direttore siano giuste. Ignoffo conosce l’ambiente e ha indossato la maglia biancoverde, Di Somma come sappiamo ci tiene tantissimo a noi. È giusto aver chiamato persone che conoscono la piazza. Loro riusciranno a trasmettere l’amore per la maglia. Nel 1978 con giocatori sconosciuti abbiamo vinto un campionato e siamo arrivati in Serie A. Manteniamo la categoria. Facciamo un campionato di transizione. Non ci voglio nemmeno pensare di poter esser esclusi dal campionato. Dopo tanti sacrifici è fondamentale mantenere la categoria. Avellino ha sempre dimostrato l’amore per questa squadra. In Rieti eravamo in migliaia. Spero che venga aperta la campagna abbonamenti. Abbonarsi è un atto d’amore.”

Parole chiare di Franco Iannuzzi che chiede unità alla piazza e di sostenere in questo momento la società.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie