Avellino Calcio, IBSA ci risponde e fa chiarezza

1' di lettura

Dopo le voci di un interessamento dell’azienda farmaceutica Ibsa, all’acquisizione dell’Avellino Calcio, la società di Morra De Sanctis, Altergon, che ha proprio l’Ibsa fra i maggiori clienti, fa il punto della situazione. E chiarisce come – al momento – le due società non abbiano avuto alcun contatto formale o informale con l’Avellino Calcio. E aggiungono come non si sia alcuna volontà di rilevare le squadra sportive, né il basket né proprio il calcio.

Il nome dell’azienda farmaceutica è circolato negli ambienti comunali, rimbalzando poi fino a fonti molto vicine ai vertici di Sidigas. Voci che si sono fatte sempre più insistenti. Ma che, ora, si infrangono sulla dichiarazione ufficiale della società.

Avellino Calcio: si attendono le Pec

Oggi sono attese le Pec con le manifestazioni di interesse ufficiali per l’Avellino Calcio. Resta da capire la posizione di Angelo Antonio D’Agostino. Con il quale il sindaco Gianluca Festa si è incontrato un paio di giorni fa. Per parlare proprio della volontà dell’imprenditore di acquisire la squadra biancoverde. Il sindaco non ha voluto fornire dettagli sull’incontro. Il diretto interessato, contattato più volte a telefono, per ora non ha risposto. Le prossime ore saranno perciò determinanti per comprendere anche la volontà dell’imprenditore.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie