Avellino Calcio – Domani ripresa allenamenti in vista del Picerno

1' di lettura

L’Avellino Calcio, dopo la vittoria contro il Teramo ottenuta sabato sera al Partenio Lombardi per 2-0, tornerà ad allenarsi martedì alle ore 17,30. Giornata di riposo per i biancoverdi concessa da mister Ignoffo che vuol far recuperare le energie spese in questo lungo mese. L’avvio in ritardo della preparazione e gli imminenti impegni tra Coppa Italia e campionato, hanno esaurito un pò l’energie dei giocatori biancoverdi.

Ignoffo intanto si gode l’ottimo risultato arrivato sabato che ha visto esprimere un buon calcio dalla propria squadra. Come stesso il tecnico siciliano ha analizzato in sala stampa, la squadra sta imparando tutti i movimenti di palla voluti e desiderati dal tecnico biancoverde. L’ampiezza di gioco, messa in pratica sabato, ha causato non pochi problemi al Teramo di Bruno Tedino che in più occasioni si è ritrovata a dover rincorrere le veloci ripartenze irpine che rompevano gli schemi difensivi avversari.

Illanes, al suo esordio, ha mostrato grande padronanza del campo, mostrando in qualche occasione anche un’ottima visione di gioco impostando l’azione dalle retrovie proprio come voluto da Ignoffo, che nei centrali difensivi vede dei giocatori d’impostazione.

Il prossimo avversario sarà il Picerno Calcio, già avversario nella poule scudetto di Serie D, che ospiterà i lupi nello stadio Alfredo Viviani di Potenza domenica 15 settembre alle ore 17.30. Il Picerno è reduce dalla vittoria per 2-1 nella trasferta contro la Viterbese, con 7 punti in classifica in tre gare disputate sinora.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie